Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Full Tilt sbarca in Canada con un super torneo di poker live

Full Tilt Poker muove sempre di più le sue carte e ora lancia un festival di poker live a Montreal, in Canada, per 13 giorni con 1 milioni di dollari canadesi di premi garantiti e un main event da 1,100.
Dal 21 settembre al 3 ottobre l’evento si gioca nel Playground Poker Club del Kahnawake a soli 20 minuti dal centro di Montreal.

Il main event, come detto, è garantito da 1 milion di dollari e prende il via venerdì 27 settembre per sette giorni. E’ un re entry con tre day1 e tante opportunità per provare a vincere il prizepool garantito da 1 milione di dollari.
Tantissimi gli eventi a corredo come il 25.000 dollari Second Batrrel Freeroll riservato ai players con account Ftp e che indosserano patch della room.
E ancora tante novità stanno arrivando per un evento che rilancia ancora di più Full Tilt nel mercato canadese e a livello internazionale.

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.