Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Full Tilt sponsorizza Dario Alioto

Cari utenti,

siamo lieti di annunciarvi che Full Tilt Poker la seconda poker room più grande al mondo ha deciso di aggiungere al proprio team di giocatori professionisti anche il nostro Dario Alioto. Full Tilt aveva già espresso pareri  positivi nei confronti di Dario sin dalle Word Series of Poker che si sono svolte quest’estate e la straordinaria prestazione alle WSOPE di Londra terminata con la vittoria del braccialetto all’evento di Omaha Pot Limit non ha fatto altro che rafforzare queste convinzioni. D’ora in avanti potrete quindi seguire Dario ai tavoli di Full Tilt dove gioca costantemente con il nick "Dario Alioto" ( eh si ora che è sponsorizzato ha dovuto abbandonare 1Ryu ) o potrete sfidarlo direttamente al tavolo di Omaha PL Cap $25/$50 che Full Filt ha riservato per lui. A breve gli sarà inoltre realizzato un avatar personalizzato come quello di tutti i grandi pro di Full Tilt Poker.

Non ci resta quindi che fargli i complimenti ed un grosso in bocca al lupo per la sua carriera da parte di tutto lo staff di ContinuationBet.com.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.