Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Full Tilt torna con un mega evento di poker live a Galway in Irlanda

Full Tilt Poker torna alla grande con l’organizzazione di tornei live in Europa annunciando l‘FTP Festival Galway che si terrà nella splendida cittadina irlandese dal 27 luglio al 12 agosto con 60 eventi e il momento clou fissato col main UKIPT da 1 milione di euro garantiti.
Il festival offre una gamma di eventi molto ampia come l’Irish Poker Championship, l’Ireland Heads Up Championship, l’high roller Ukipt, il Pot Limit Omaha Ukipt Championship, l’Open Face Chinese Poker, il World and National 25 championship e per la prima volta l’Irish Bridge Master.
L’action parte il 27 luglio con la Galway Cup (135+15 di buy in) con un montepremi stimato e non garantito da 100.000 dollari. Non male visto il basso costo del buy in.
Tutti i dettagli sono visibili sul sito www.fulltiltpokergalway.com. Ovviamente ci sono tantissime promozioni per i players online ma gli italiani non possono sfruttarle.
Tuttavia il programma appare molto importante e offre grandi montepremi per buy in davvero irrisori.
Galway non vede l’ora di ospitare questo festival di poker che è uno dei tanti di una ricca stagione estiva all’insegna del divertimento.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.