Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Fullflush1: sintesi del 2000, progetti per il 2010 ed altri sproloqui pokeristici

Traduciamo un post dal blog di Luke “__FullFlush1__” Schwartz su blackbeltpoker.

Il 2009 non è stato un grande anno, ma non c’è nessuno sul pianeta che abbia avuta tanta sfortuna quanta ne ho avuta io. Nessuno può capire quanto male sono andato. Dovrei essere venti milioni sotto nell’ultimo anno, ma non ho rimpianti. Il poker è tipo il 70% fortuna, e so che fino a che non mi rovino del tutto posso battere chiunque. Sono tutti talmente scarsi, mi viene da ridere. Non è una sorpresa che Gus Hansen sia il più scarso di tutti. Forse l’unico peggiore è geoff7878. Gioca a PLO su Full Tilt e fa schifo al c+++o. In effetti è dura farsi venire in mente qualche buon giocatore, al momento. Ivey ed Antonius sono bravi, ma credo che la mia top 3 comprenderebbe me, Isildur1, e magari uno dei ragazzi di Cardrunners. Sto andando male al momento, ma credo comunque di essere tra i migliori tre. Ed a proposito di Isildur1, non penso possa lamentarsi troppo di quello che è successo con Hastings e Townsend. Non può andare avanti a pensare che i due non si scambieranno informazioni sulle mani per cercare di batterlo. Tornerà, comunque. È stannadrd per lui, quello che gli è capitato, niente di drastico. Rifarà la strada e tornerà a giocare, è davvero troppo bravo. Molti si chiedono se sia andato al verde o quasi, ma non è così. Non è che può semplicemente tirare su un milione e giocare ai nosebleed, ma lo stesso vale per quasi tutti gli altri, tranne forse Ivey ed Antonius. E comunque quasi nessuno gioca in bankroll a quei livelli. Isildur poi ha comprato delle proprietà, quindi ha qualcosa che lo protegge in caso di disfatta totale.

Spero solo che quando tornerà si terrà alla larga da Antonius e l’Omaha, che sono stati i suoi unici errori. Il problema è che non gli importa quasi niente delle strategia, lui gioca e basta. Se rimanesse sul NLHE manderebbe tutti al verde. Lo prometto. Sono anche sicuro che Durrrr non riavrà mai i suoi soldi. Non conosco l’ammontare esatto del suo roll, ma credo che ne abbia perso gran parte contro Isildur1. Ha avuto una enorme fortuna a firmare per Full Tilt proprio in quel momento. Dovrebbe essere perso, ma ora ha tipo due milioni all’anno, o qualcosa del genere. Una c+++o di fortuna incredibile. 

Ultimamente ho giocato su Betfair e iPoker. Non gioco più su Full Tilt perché il mio account e truccato. Ho fatto qualche torneo dal vivo ma non mi è andato troppo bene. Posso giocae perfettamente eventi da $1k, se lo voglio, ma questo è andato male.  Quest’anno cercherò di giocare più eventi televisivi, e poi in estate andrò a Las Vegas per le WSOP. Un braccialetto non mi dispiacerebbe. Non ho lasciato del tutto perdere Full Tilt, ci tornerò. Sono migliorato tantissimo da quando ho cominciato a giocarci, ma non so se quest’anno terrò ancora un profilo così alto. Voglio solo giocare e prendere i soldi, le altre stronzate non mi interessano molto, ad essere onesto.

 

fonte: http://blackbeltpoker.com/Community/Blogs/blogPost.aspx?id=20620&AspxAutoDetectCookieSupport=1

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.