Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Fundarò vince il Wpt Magazan e fa 2up di soldi vinti in carriera

Una vittoria storica per il terzo titolo Wpt. E’ Giacomo Fundarò a trionfare nel Main Event del World Poker Tour (WPT) Mazagan di Casablanca. L’azzurro batte il francese Frederic Brunet in heads up e si porta a casa il braccialetto ed una prima moneta da oltre 168.000 dollari che praticamente pareggia tutte le sue vittorie live finora raggiunte. Un grande torneo per un giocatore con diversi ottimi piazzamenti a Wpt, Ept, e Ipt che però non era ancora riuscito a mettere le mani sui premi più importanti del prizepool dei tornei in cui è andato itm.

L’azzurro ha dominato il final table battendo la concorrenza di grandi campioni come Bruno Fitoussi e David Kitai.

Kitai ha chiuso al quarto posto, con un premio da 47.279 dollari, precedendo Clement Beauvois, quinto con 35.518 dollari di vincita. Finisce sul podio Jeremy Nock che incassa 64.048 dollari dopo essere stato eliminato da Frederic Brunet.

A giocarsi l’heads up sono Fundarò e Brunet, questa la mano che decide il WPT Mazagan che si è giocato nella spledida struttura del Mazagan Beach and Golf Resort di Casablanca: Brunet apre da bottone per 250.000 chips, Giacomo decide di andare all in con A-3, Brunet chiama con Q-9. Sul board scendono A-5-4-7-7 e l’italiano è il campione del Main Event.

Per Brunet un premio di consolazione da quasi 100.000 dollari. A seguire il dettaglio del pay out finale del WPT Mazagan di Casablanca.

Il payout del final table:

Giacomo Fundarò – $168.207

Frederic Brunet – $99.082

Jeremy Nock – $64.048

Davidi Kitai – $47.279

Clement Beauvois – $35.518

Bruno Fitoussi – $28.531

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.