Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
preiteoutwsopest

Gaetano Preite al bivio: ‘Una scelta importante per la prossima stagione’

Ore di attesa febbrile e di decisioni importanti per Gaetano Preite, pro di Minniebet che sta decidendo del suo futuro.”Sono ore decisive, in effetti, e ho una scelta davanti a me da fare”, commenta Preite. Ha vinto circa 700mila dollari in carriera e ha compiuto un ottimo back to back andando itm anche quest’anno al main event Wsop di Las Vegas dopo il 48esimo posto di grande prestigio del 2013. “Considerando il momento del settore avere la possibilità di scegliere, per quanto sia complessa e difficile, è comunque una buona cosa. Mi sento onorato ma allo stesso tempo in grande difficoltà”.
Criptico Gaetano anche se una cosa la decisione sarà comunque presa entro il People’s Poker Tour di dicembre a Campione d’Italia dal 4 all’8. Lì Preite saprà qual è il suo destino per il prossimo anno.
Intanto, però, una chicca la rivela: “Sarà mio ospite a Campione il mio amico Fabio Coppola, player italiano trasferito ormai a Las Vegas che giocherà il PPT e potrà rincontrare tutti i suoi connazionali”. Bella storia. E in bocca al lupo.

GiocoNews

GiocoNews è un portale di informazione che quotidianamente propone una serie di notizie sul gioco online. Grazie ad un accordo siglato nel 2012 Continuationbet propone ai propri utenti le principali notizie legate al gioco del poker online.