Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Gaetano Preite: ‘Due mesi per dimenticare le Wsop e oggi un super final table PPT’

“Era il primo torneo che giocavo dopo la grande delusione dell’eliminazione dal main delle World Series Of Poker (48esimo su circa 7mila iscritti per 150.000 dollari, ndr) e finalmente trovo al final table tanti ottimi player coi quali non avevo avuto modo di giocare insieme, addirittura li trovo tutti insieme.

Come giocherò? Sono chipleader da due giorni e parto con un po’ di vantaggio. Chi mi conosce sa che non so aspettare ma non sono neanche uno sconsiderato”. Gaetano Preite di Minniebet.it parte da chip leader al final table di oggi del PPT Nova Gorica che si gioca dalle 13 al teatro arena del Casinò Perla con lo streaming televisivo che verrà ‘passato’ anche su Gioconewspoker.it.

 

Come è stato il ritorno ai tavoli dopo le Wsop? “Non per screditare nessuno dei nostri players ma la differenza è tanta. In più, senza lo scoglio dell’inglese, tra giocatori di casa nostra posso raccogliere molte più informazioni al tavolo e sfruttare una delle mie qualità principali”.

Oggi che fa ‘Don Tano’? Aspetta o attacca visto che è chipleader? “Chi mi conosce sa che sono abbastanza attivo al tavolo. Dichiamo che non sono uno che aspetta ma non sono nemmeno un incosciente e quindi mi adatterò all’andamento delle prime battute del final table”.

Due mesi senza un torneo live: un timing perfetto il tuo per tornare. “Mi sono preso il tempo giusto per smaltire la delusione finale di Las Vegas. Un ottimo risultato, certo, ma quell’eliminazione dal main Esop mi ha segnato tanto. Volevo rientrare solo quando mi sentivo meglio mentalmente”. E Gaetano ha indovinato perfettamente e il momento giusto.

Due giorni da chipleader, ci sono mani pazzesche da raccontare? “Niente in particolare, solo psicologia, pochi piatti per volta senza arrivare ai resti e vinti uncontested e con pochi showdown”.  

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.