Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
preitefirmaest

Gaetano Preite ha deciso: ‘Giocherò per il quinto anno a poker per Minniebet.it’

“Dopo 6 lunghissime ore di riunione, dopo aver analizzato tutti i punti del progetto Minniebet per l anno prossimo, è arrivata la firma, anzi mi correggo, la doppia firma.Il team pro ufficiale 2015 sarà composto per ora sicuramente da me e Priscilla Chiffi, sono felice della volontà pressante espressa del patron Saverio De Lorenzis nel riavermi con lui anche per il 2015″. Ha sciolto le riserve Gaetano Preite dopo 48 ore di attesa febbrile e grande incertezza per decidere il suo destino pokeristico per il prossimo anno.

Alla fine ha prevalso la storia, il cuore, la tradizione: “Questo è il quinto anno consecutivo che gioco per Minniebet e penso che rapporti di così lunga durata tra pro e sponsor ce ne siano davvero pochi, questo vuol dire che io ho portato risultati e rappresentato bene l’azienda. In questo modo mi fanno affrontare l’anno con la giusta tranquillità che deve avere un pro,oltre ad altri valori come rispetto e fiducia reciproca che sono fortissimi tra me e i vertici di Minniebet”.
Altre proposte non hanno intaccato questo legame quindi: “Sono stato interessato e colpito dal progetto illustratomi dal nuovo poker manager Andrea Taurino che voleva fortemente che io rinnovassi per progettare un 2015 di alto livello”.
Next stop? “Ovviamente Campione d’Italia dove, oltre a me e Priscilla si aggregheranno, il mio mental coach Fabio Coppola direttamente da Las Vegas e il fortissimo Gianluca Mattia insieme ad altri 20 player qualificati con i satelliti online e live nei circoli MinnieBet. Insomma saremo un gran bel colpo d’occhio”.

GiocoNews

GiocoNews è un portale di informazione che quotidianamente propone una serie di notizie sul gioco online. Grazie ad un accordo siglato nel 2012 Continuationbet propone ai propri utenti le principali notizie legate al gioco del poker online.