Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Galb Experience: tornei e satelliti per volare con Sisal e Lepore nella sua Las Vegas

“Decideremo insieme come divertirci e giocheremo a poker qui a Las Vegas. Sono molto orgoglioso di questa promozione sulla quale ho lavorato tanto e tengo molto al suo successo! Penso che sia molto interessante e attraente per gli appassionati di questo gioco e ovviamente della Sin City”. Gabriele Lepore, pro del team Sisal Poker parla della sua 'Galb Experience', la promozione "Vola a Vegas con Galb" lanciata da Sisal proprio in queste ore.

Una serie di tornei e satelliti che consentiranno ai migliori di vivere dieci giorni da PRO in compagnia di Gabriele "Galb" Lepore, giocatore professionista del Sisal Team Pro e fresco detentore del record di tre main event consecutivi vinti a Venezia.

Il "Sindaco di Vegas" accoglierà all'aeroporto Mcarran e farà da Cicerone in giro per la città. Grazie a Galb i vincitori avranno accesso ai divertimenti più esclusivi della capitale del gioco e si scoprirà la vera night life di Sin City, i migliori ristoranti, gli spettacoli più famosi. Tutte le attività in compagnia di Gabriele Lepore rientreranno nel pacchetto della promozione.

Il pacchetto infatti comprende:

  • Tutte le attività in compagnia del "Sindaco di Vegas" Gabriele Lepore
  • Volo A/R partenza da Milano o Roma per Las Vegas comprensivo di assicurazione medica di viaggio
  • Suite con trattamento VIP in una struttura Top Level 5 Stelle di Las Vegas
  • Iscrizione all'evento #58 nella più famosa manifestazione mondiale di poker

COME VINCERE LA GALB EXPERIENCE? – Dal 15 aprile è stata creata sul client di gioco una sezione speciale chiamata "Vola a Vegas con Galb".  All'interno di questa sezione troverai il Galb Experience Main Event, il torneo finale che si giocherà lunedì 3 giugno e che ti darà l'opportunità di vincere uno dei pacchetti della Galb Experience.

Il torneo avrà un costo di iscrizione di €100 e inizierà alle ore 21:00. Sempre nella stessa sezione troverai tantissimi satelliti per provare a vincere un accesso al main event a partire da soli 50 centesimi di buy-in.
I satelliti dureranno fino al 2 giugno e le date e gli orari saranno facilmente consultabili direttamente sul client di gioco. 

Qui tutti i modi per qualificarsi al Main Event Galb Exp del 3 Giugno

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.