Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Gambling Commission inglese informa enti locali su come combattere poker illegale

Aiutare gli enti locali per affrontare la lotta al poker illegale è l’obiettivo principale dell’evento tenutosi ieri a Londra e promosso dalla Local Authority Liaison Unit (LALU) della Gambling Commission. Più di venti le autorità locali che hanno partecipato per capire come si può affrontare il problema e come la Commissione, insieme ad altre agenzie, può aiutarli a colmare tali dubbi.

I delegati hanno sentito parlare di esempi concreti e di buone pratiche da Hackney Council nella International Private Members Club case and Reigate & Banstead Borough Council, dove il mese scorso è stato ritirato un certificato di permesso per un centro sociale, a seguito di una indagine dell’ente locale. Un rappresentante di HM Revenue & Customs ha spiegato la posizione fiscale e sono stati emessi anche copie di volantini e note con i suggerimenti sul poker illegale e sui problemi ad esso associati.

Rob Burkitt, della Gambling Commission, che ha co-presentato il briefing, ha detto: “L’evento ha fornito a tutti l’opportunità di sentir parlare del grande lavoro intrapreso da un certo numero di enti locali in tutta Londra e di come, attraverso la condivisione delle lezioni apprese, gli altri possono seguire le loro orme. I club di poker illegali e non regolamentati rappresentano una minaccia per la sicurezza della comunità e per il benessere dei cittadini e non deve essergli permesso di continuare ad operare. Sotto il Gambling Act 2005, gli high-stakes di poker sono limitati ai casinò autorizzati. La Commissione fornisce supporto e consulenza in materia di regolamentazione di gioco agli enti locali che si concentrano sulle questioni che hanno forte impatto a livello locale. L’obiettivo principale della Commissione riguarda le questioni di rilevanza regionale o nazionale”.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.