Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Gaming Vc e le innovazioni dei siti di gioco Betpro e Enjoybet

 

Gaming Vc corporation spa, con i suoi brand Betpro.ited Enjoybet.it, sarà il primo operatore del mercato regolamentato ad utilizzare una piattaforma informatica innovativa, fino all'altro giorno utilizzata da importanti competitors internazionali. Gaming Vc corporation SPA ha infatti ottenuto la certificazione da Aams del software realizzato da Isolutions, accreditata software house italiana da oltre un decennio importante partner nel settore del Betting online.

Con la release del nuovo sito viene così sigillata una importante svolta nel mondo del Gaming e del mercato regolamentato, grazie alla disponibilità di un prodotto proiettato in avanti e rispondente alle aspettative di un'utenza sempre piu' esigente.

"Siamo orgogliosi di aver raggiunto questo risultato dopo tre mesi di intenso lavoro con il team di Isolutions che ha dimostrato grande competenza e affidabilità consentendoci di rispettare il nostro programma – precisa il ceo di Enjoybet, Antonio Ricci – che già dalle prossime ore verrà presentato ai nostri clienti con il rilascio del nuovo sito".

Tra le novità disponibili sin dai prossimi giorni, una interessante e ricca livebetting e il Casino di Netent, cui si spera di poter aggiungere da metà gugno la seconda piatafiorma di poker unitamente ad altri prodotti ritenuti strategici.

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.