Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Gaziano (bwin Italia): ‘Zumbini porterà valore in Gioco Digitale’

Flavio Ferrari Zumbini è un giocatore amatissimo e molto seguito dalla community di pokeristi e sono convinto che porterà a Gioco Digitale un grande valore sia in termini di capacità maturate non solo al tavolo verde ma soprattutto attraverso studi complessi e una carriera di manager di successo oltre che la competenza strategica e la passione per un gioco che è divertimento e strategia”.E’ il commento di Francesco Gaziano, country manager di bwin Italia all’indomani dell’annuncio arrivato via Facebook da parte dello stesso poker player.

“L’incontro con Gioco Digitale è all’insegna dell’intrattenimento e della professionalità, un binomio da sempre ricercato da Flavio che metterà a disposizione della poker room un bagaglio di diversificate esperienze, come testimoniano i molteplici ruoli che ha ricoperto in parallelo alla sua carriera da giocatore, avendo spaziato da manager a imprenditore, da scrittore a commentatore”, commentano invece dall’azienda.

“Sono un grande appassionato del gioco di carte più bello del mondo, il Poker! Nel tempo l’ho trasformato in un vero e proprio lavoro” – ha spiegato Flavio Ferrari Zumbini – una volta il poker era più serioso. Oggi con il Texas Hold’Em questo gioco è diventato più tecnico, brillante, allegro, piace in televisione e stimola al ragionamento ed alla riflessione. Un gioco che si sposa perfettamente con lo stile di Gioco Digitale.”

Flavio sta già giocando sui tavoli online di Gioco Digitale e sarà presente ad uno dei più importanti circuiti di tornei dal vivo, il World Poker Tour, (sponsorizzato proprio da GD) che si giocherà a Venezia a partire dal 6 marzo prossimo.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.