Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

GD Poker : The Big Master da 150mila euro garantiti

GDpoker chiude in bellezza il mese di Settembre affrendo ai propri players la possibilità di giocare “The BIG Master”, un torneo imperdibile da 150.000€ garantiti.
Un cambiamento nella programmazione di GDpoker che renderà il palinsesto della poker room sempre più ricco e allettante per il proprio pubblico di riferimento.
Buy-in da 100€, struttura giocabilissima con stack di partenza da 10.000 chips e livelli da 15 minuti, come nel più classico dei Sunday Master, lo storico torneo di GD che solo per questa domenica, cederà il posto per la prima volta a “The BIG Master”.

Si può guadagnare la qualificazione al torneo, senza pagare il buy-in per intero, in tre modi: giocando i satelliti da pochi centesimi, partecipando ai freeroll, oppure acquistando il ticket direttamente dallo shop di GD al prezzo di 100.000 GDP (GD points).

Il calendario dei satelliti in programma per aggiudicarsi il ticket di “”The BIG master” è su http://www.gdpoker.it/promozioni/the-big-master.html
A ridosso del torneo il numero dei satelliti aumenterà per dare al pubblico maggiori possibilità di accesso.
“The BIG Master” sarà in programmazione la prima domenica di ogni mese, vi aspettiamo per il secondo appuntamento il 4 novembre per un’altra giornata speciale in compagnia di GDpoker !

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.