Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Gerard Piqué in the money all’high roller Ept e i suoi fan di lusso

La settimana scorsa la star del calcio spagnolo e internazionale Gerard Piqué e ha giocato l’high roller dell’Ept di Barcellona piazzandosi 19esimo per 21.150 euro. Dopo aver partecipato ‘bucando’ il main event delle world Series Of Poker, Il calciatore del Barcellona che sta sempre di più spostando il suo interesse sul poker live, si è tuffato nell’evento che si giocava nella sua città dove gioca col club più forte al mondo.
E oltre ai risultati ha continuato a far notizia la sua partecipazione e anche i suoi fan di lusso almeno per il mondo del poker. L’americano Jason Mercier è un grosso amante del calcio e, se a dire il vero nei tornei spesso gli capita l’esatto contrario, stavolta è stato loui a chiedere una foto ad un altro giocatore: “Mentre stavo per mettermi a cena l’ho incontrato e lui era appena uscito dall’high roller. Non ero sicuro che mi potesse dire di sì ma non sapevo neanche se l’avrei più rivisto in vita mia così abbiamo scattato una foto insieme”, racconta Mercier come un ragazzino fan di una pop star.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.