Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Già pronte le 21esime Full Tilt Online Poker Series, dal 2 al 16 dicembre

Ancora deve partire e riaprire ma Full Tilt annuncia già le prossime series online, le famose Ftops che dovrebbero tenersi dal 2 al 16 dicembre. Almeno secondo quanto riporta Shyam Markus, il nuovo poker manager della new Full Tilt Poker. La dichiarazione è arrivata tramite il solito forum 2+2 che rivela continuamente notizie decisamente accattivanti e spesso anche verificate dai fatti.

Insieme alle series di PokerStars Wcoop e Scoop le Ftops sono uno ei più importanti tornei online mai organizzati. Una quarantina di eventi con buy in che vanno da 100 a 10,000 dollari e che coprono No Limit Hold’em, Pot Limit Omaha e Fixed Limit oltre ai mixed games a rotazione.

La diciannovesima serie venne organizzata lo scorso febbraio 2011, giusto un paio di mesi prima del Black Friday che interruppe la favola di Full Tilt smascherando poi l’enorme truffa dei soci. Quella volta il main event da 640+40 dollari offriva un primo premio a oltre 1 milione di dollari. Ma era stato organizzato anche un heads up da 10,000 dollari e un 2,000 dollari high roller No Limit spalmato su due giorni. Le Ftops XX senza il mercato americano e prima del crack di Full Tilt il montepremi fu decisamente inferiore e il main event offriva una prima moneta al massimo da 350,000 dollari.
Il programma delle prossime Ftops deve essere ancora ‘schedulato’. Tuttavia già che ci sia una data è piuttosto importante.
Si tratta di una delle novità annunciate da Gus Hansen che è stato il primo player a rientrare nel glorioso team pro che caratterizzò la storia di Full Tilt.
La riapertura è fissata per il 6 novembre ma i players difficilmente faranno ‘cash out’ se avranno l’occasione di rigiocare questi fantastici eventi.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.