Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Giada Fang: ‘Per la Sardegna disponibile ma che tutto il mondo del poker si impegni’

“Dopo i disastri causati dal maltempo mi stanno arrivando molte richieste private per organizzare tornei di beneficienza, raccolte, donazioni e altre iniziative di questo tipo. Ora vorrei invitarvi a riflettere su una cosa: si fa presto a chiedere agli altri, ma se vi prodigaste da soli ad organizzare qualcosa non sarebbe già un piccolo passo verso un mondo migliore?”. Uno sfogo bello e buono quello della poker player di PokerStars.it Giada ‘CatSniper’ Fang.Ma forse più che parlare di sfogo sarebbe giusto di parlare di rilancio per aiutare il popolo della Sardegna colpito in questi giorni dal ciclone Cleopatra: “Non significa che con queste parole dico no alla beneficenza, anzi, quella la faccio ogni anno ma per mio senso civico e scelta personale e partecipo volentieri a qualunque cosa possiate proporre voi. Però onestamente non ho mai ricevuto aiuti in vita mia, nè li ho mai chiesti: sono nata povera ed ho sempre dato il massimo x migliorare la mia condizione sociale”.

Insomma, che tutti si rimbocchino le maniche e Giada c’è ed è disponibile per qualsiasi iniziativa: “Che ne so che ne so organizzate un mercatino, un’asta di oggetti usati anche semplicemente una pagina FB, o robe simili – prosegue la Fang – se ognuno invece di chiedere si impegnasse a fare qualcosa da solo vivremmo molto meglio. Io ho cominciato a “lavorare” già dalle elementari, quando sapevo già cucire e usare vestiti vecchi per confezionare vestiti per le bambole delle mie compagne di classe. La gente che chiede chiede ma non fa mai nulla in persona non la capisco. Scusate lo sfogo”, conclude la poker player. 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.