Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Gian Maria Baroncini vince l’Isop DEX

Gian Maria Baroncini vince all'heads up con Antonio Lin la prima edizione del' ISOP Deep Experience per gli amici DEX. L'evento parte nel migliore degli auspici con un Day 1a che registra 189 players sul Cap previsto di 150 iniziando a creare qualche difficoltà logistica che culmina nel day 1b con oltre 300 giocatori presenti di cui oltre 50 in lista d'attesa… Per il Casinò Perla l'affluenza record di 472 giocatori al Main Event che non vedeva da mesi come si evince nella pagina ufficiale del sito del Casinò Perla ed un montepremi record di oltre 121.000 euro.

Un successo sotto tutti i punti di vista: Giocatori da tutta Italia, giocatori dall'Austria nonostante la concomitanza del noto torneo CAPT, diversi giocatori pro e volti noti del panorama pokeristi Italiano presenti tra cui Marco Della Monica, Giorgio Silvestrin, Licurgo Boccardi, il 2 volte Campione Italiano Omaha alle ISOP Jurij Naponielllo,  Marco Vispi, Stefano Mura vincitore della PCL Italia 2012 e Claudio Davì vincitore della Poker Champions League Gran Final 2012, Max Greco e Vincenzo Vincenzi con i nuovi colori di ISOPROOM, Mauro Sussan Runner Up al Campionato Italiano DEEP alle ISOP 2012 e per le Ladies Giuliana Celestini con il suo Team Flop 60, Sara Viozzi con il Team Aras 77, Cecilia Pescaglini e Veronica Signorini.

Dei 472 players iscritti, si presentano al Day 2 oltre 280 giocatori che si danno battaglia fino a tarda notte per lo scoppio della bolla che avviene alla 49 posizione.
Il torneo continua ed esce in 44esima posizione uno dei volti noti del circuito ISOP: Cristina Colò, in 42esima posizione è la volta del giocatore professionista Marco Della Monica, mentre in 40esima piazza il vincitore della PCL Italia 2012 a Saint Vincent, il torneo continua fino a 34 left che passeranno al Day 3.
Lunedi si riparte alle 14, in 27esima posizione perdiamo il Chirurgo Andrea Tinelli già rune up lo scorso novembre durante la Poker Champions League vinta da Claudio Davì. Esce in 24esima posizione Jurij “gliaglia” Naponiello seguito da Licurgo Boccardi, in 21esima, In 15esima piazza è la volta di Veronica Signorini mentre Mauro Sussan rune Up al Campionato Italiano Deep 2012 vinto da Paolo Della Penna termina la sua corsa in 12° posizione. L'ultima rappresentante del gentil sesso è Laura Volpe che termina la sua corsa in 11esima classificata.

Per lo scoppio della bolla del Final Table ad otto giocatori, bisogna aspettare fin dopo la pausa cena quando uno star chip leader Matteo Fuzzi elimina Cesare Merletti con AQ Vs JJ.
Matteo si presenta al tavolo finale in posizione di Chip Leader ma la sua corsa sembra fermarsi… Dopo l'uscita di Paolo Pasqualitti infatti, esce in settima posizione. Seta piazza per Marco Vispi. Quinto Emanuele Buracchi e Quarto Paolo Biagioli.
Il Gradino più basso del podio spetta a Giacomo Grossi che lascia all'Heads Up i due giocatori emiliani Antonio Lin e Gian Maria Baroncini.
la mano finale con una media di 30bb rispetto all'average vede Gian Maria Baroncini con QQ e Lin con A2…
Vince la prima edizione ISOP DEX Gian Maria Baroncini che diventa anche leader della classifica ISOP Player of The Year 2013 che porterà a Las Vegas per le Wsop un giocatore seguito da telecamera e blog… e chissà che il prossimo vincitore della classifica non riesca a realizzare il sogno della prima bandierina alle WSOP come lo scorso anno è toccato a Stefano Bertoldi.

Gli otto giocatori del tavolo finale, giocheranno il Campionato Italiano Main Event 2013 con i colori del Casinò Perla durante le ISOP 2013 che si svolgeranno nel mese di Maggio al Casinò di Saint Vincent.
Dopo il grande successo riscosso dalla prima edizione, il prossimo appuntamento con il DEX – Isop Deep EXperience è dal 14 al 18 febbraio a San Marino nella sede Giochi Del Titano, anche in questo caso ci saranno 3 ticket garantiti per il Campionato Italiano Main 2013 e la classifica Players of The Year.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.