Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Gianvalerio Bindi e’ il nuovo acquisto di My Poker Squad

Gianvalerio ‘bluace’ Bindi è il nuovo membro del team Italia MyPokerSquad, il sito di staking di poker live e online che si sta imponendo un pò in tutta Europa . Anche se tra 5 lingue in cui è disponibile il sito manca la nostra lingua, MPS sembra puntare molto sui giocatori di casa nostra.

 

Il Capitano Enrico Mosca aggiunge anche il vincitore della leaderboard della season 4 del Mini Ipt, Bindi. Il player campano si va ad aggiungere a Mosca, Donnini, Forti e Suriano.

Una squadra niente male visto che lo stesso Max Forti si è aggiudicato l’ultima tappa delle PokerCLub Live Series di Saint Vincent primeggiando su circa 300 players.

Come detto Bindi ha dominato con 191,3 punti grazie a moltissimi risultati su solo 4 tappe giocate e 2 itm e 2 final table la stagione Mini Ipt PokerStars. Nella top ten anche Enrico Mosca che continua a macinare risultati e offrire sempre certezze.  

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.