Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Giaroni truffato al Partouche Poker Tour 2009: ecco i ‘segni’ di Pasqualini e Rossi

Solo dopo oltre 3 anni c'è chi finalmente ipotizza che al final table del Partouche Poker Tour 2009 Jean Paul Pasqualini e Cedric Rossi abbiano giocato collusivamente a discapito del compianto player italiano Gianni Giaroni.

Ci voleva tanto? In quei giorni avevamo intervistato un Giaroni di ritorno da Cannes in macchina con la moglie veramente amareggiato, arrabbiato e dispiaciuto per quello che era successo.

IL VIDEO DELL'ACCUSA DI COLLUSION

L'INTERVISTA A CALDO DI GIOCONEWS A GIANNI GIARONI

 

Ora un certo Nourdine Bouya ha postato proprio in queste ore un video su You Tube che vorrebbe dimostrare la collusion Jean Paul Pasqualini e Cedric Rossi nelle fasi finali del Partouche Poker Tour ma forse anche per tutto il tavolo televisivo. In due alla fine hanno vinto cltre 1,6 milioni di euro lasciando al player bolognese la terza piazza.

Gli autori del video spiegano tutti i gesti che secondo loro i due avrebbero studiato per truffare gli altri players e aggiudicarsi quindi i primi premi. In pratica sarebbe questo il linguaggio del corpo scelto. Quando si toccano una parte del corpo vogliono dire qualcosa:

  • la testa: il player possiede un asso
  • la fronte: il player possiede un re
  • l'occhio: il player possiede una donna
  • il naso: il player possiede un fante
  • la bocca: il player possiede un 10
  • il collo: il player possiede un 8 o un 9
  • il braccio: il player possiede una coppia piccola

Difficile avere la certezza ma il montaggio di questo video è abbastanza sconvolgente.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.