Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Gioca on line e vinci con il concorso “In 500 con Sisal”

 

Su www.in500consisal.it il concorso a premi che mette in palio una Fiat 500 Cabrio, console di videogiochi e kit Sisal Poker

Fino al 15 maggio Sisal Matchpoint lancia un imperdibile concorso che mette in palio una fantastica 500 Cabrio 1.3 Multijet; 50 console di videogiochi (a scelta tra Sony Playstation 3 e Nintendo Wii kit base + Nintendo Wii Fit) e 200 kit da gioco Sisal Poker.

Il concorso è valido per coloro che apriranno un nuovo conto di gioco ed effettueranno un deposito di almeno 10 euro nella modalità di pagamento preferita direttamente on line, sui siti www.match-point.it e www.superenalotto.it, o nelle ricevitorie Sisal abilitate. Durante la fase di registrazione i nuovi utenti dovranno inserire, nell’apposito  form di profilazione, il codice promozionale di apertura conto SISAL-500.

Potrà partecipare al concorso anche chi ha già un conto di gioco. In questo caso sarà sufficiente effettuare un deposito on line di 20 euro con carta di credito o postepay ed inserire, nel form di deposito, il codice promozionale RICARICA-500.

L’apertura del conto e il deposito in denaro sono validi per tutta l’offerta di gioco on line di Sisal Matchpoint. I fortunati vincitori verranno estratti a sorte nell’estrazione finale dei super premi e avvisati tramite mail a chiusura del concorso.

I dettagli e il regolamento completo del concorso saranno disponibili sul sito www.in500consisal.it.

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.