Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Gioco Digitale compie 5 anni: ecco il ‘Birthday Master’ da 200mila euro garantiti

Un compleanno di 5 anni per un settore come quello del poker online non va non considerato e festeggiato. Quindi Gioco Digitale, la  room dove si giocò il primo torneo di poker online ‘stappa’ un torneo importante come il “Birthday Master”, un torneo da 200.000 euro garantiti.

In programma domenica 22 settembre alle ore 21, il Birthday Master può essere giocato pagando direttamente il buy-in da 100€ oppure il pubblico può guadagnarsi l’accesso al torneo disputando i classici satelliti di qualificazione (a partire da pochi centesimi di euro).

 

Il ticket nello shop è disponibil al prezzo di 100.000 GDP. Per offrire il maggior numero di possibilità di qualificazione, i satelliti andranno avanti fino a un quarto d’ora prima dell’inizio del torneo.

Struttura con livelli da 15 minuti e stack di partenza di 10.000 chip rendono il torneo molto giocabile e garantiscono un numero di premi adeguato. Sono pronti alla sfida del “Birthday master” anche i campioni del GD Team, Erion Islamay, Giovanni Rizzo e la “lady del poker italiano” Carla Solinas.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.