Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Gioco News, la rivista di aprile è online

Entrata in vigore la delega fiscale lo scorso 27 marzo, ci vorranno ancora dei mesi prima che si conoscano i contenuti del decreto legislativo sul gioco e che darà attuazione all’articolo 14. Le attese e le richieste sono tante, e proprio a esse è dedicato il corposo speciale pubblicato sul numero di aprile di Gioco News, in questi giorni in distribuzione.

 

Ma prima ancora in questo quarto numero del 2014, spazio alla politica, d’opposizione stavolta, con l’intervista al leghista Massimo Bitonci, firmatario di un disegno di legge sul gioco, che ha le idee molto chiare su quanto si aspetti faccia il Parlamento in materia di gioco, anche prima dell’attuazione di una delega verso la quale non nutre poi grandi speranze.

Non solo politica però, anche se in effetti c’entra pure stavolta visto che sarebbe bene che si decidesse a regolamentarlo. Stiamo parlando del social gaming, un mercato di grande interesse ma che in Italia manca ancora di una base normativa adeguata e tra i temi sotto la lente di Gioco News.

 

E TANTO ALTRO – Da non perdere, per tutti coloro che hanno particolarmente a cuore le tante vicende locali legate ai regolamenti e normative comunali e regionali in materia di gioco, l’attenta disamina dell’avvocato Geronimo Cardia. Spazio come solito alle numerose sezioni tematiche: Vlt, new slot, scommesse, casinò, comma 7, tutti settori passati sotto la lente della nostra rivista, senza dimenticare la cover story dedicata a Cristaltec. E per quanto riguarda il poker, sono tanti gli eventi che abbiamo seguito ‘live’, dei quali diamo conto in reportage ricchi di interviste e retroscena, oltre a presentare il re tra i re degli eventi: le prossime Wsop e gli italiani che daranno la caccia ai mitici braccialetti. E nella sezione esteri, occhi puntati sui paesi scandinavi, grazie all’attenta disamina del direttore delle ricerche della Gbgc, Lorien Pilling. In questo numero ospitiamo inoltre un puntuale reportage del Campionato europeo di flipper che si è tenuto in occasione dell’Enada di Rimini, e anche, per la prima volta, accendiamo i riflettori su un altro grande classico tra i giochi, il subbuteo.

Da non perdere poi la sezione vip: in questo numero ospitiamo Antonello Venditti e Gianmarco Tognazzi, che si raccontano a cuore aperto sul loro rapporto con il mondo del gioco e con la fortuna.

Ma c’è ancora tanto altro, tanti altri ottimi motivi per sfogliare la nostra rivista.

Farlo virtualmente è molto semplice: basta registrarsi (gratuitamente) al sito, mentre chi desidera abbonarsi a quella ‘cartacea’ non deve fare altro che compilare il modulo ‘abbonamenti’ che si trova in home page. Buona lettura!

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.