Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Gioco News, la rivista di febbraio è online

Il gioco sotto la lente della politica, con la delega fiscale che sta ultimando il suo iter in Senato, ma anche come strumento di socializzazione e di aggregazione… magari per un tete a tete!È questa la duplice ottica con cui Gioco News, nel numero di febbraio in questi giorni in distribuzione, esamina il settore. Spazio alla politica, e con un politico davvero d’eccezione: il presidente dell’Italia dei Valori, Antonio Di Pietro, che ha una posizione piuttosto rigida sull’argomento, lanciando la proposta di una riconversione industriale per coloro che vi operano. Un altro Antonio Di Pietro, ma che è un pedagogista ludico, analizza sempre per Gioco News la tematica, ma sotto tutt’altro profilo: come riesca il gioco, quello sano ovviamente, a essere uno strumento adatto per sviluppare delle relazioni sociali. Pareri decisamente a confronto, per un mese che è anche quello tradizionalmente dedicato all’amore, e infatti in questo numero diamo spazio ai tanti eventi romantici che si tengono nelle location di gioco, italiane ed estere.

 

E TANTO ALTRO – Da non perdere, per tutti coloro che hanno particolarmente a cuore le tante vicende locali legate ai regolamenti e normative comunali e regionali in materia di gioco, l’attenta disamina dell’avvocato Geronimo Cardia. Spazio come solito alle numerose sezioni tematiche: Vlt, new slot, flipper, scommesse, comma 7, tutti settori passati sotto la lente della nostra rivista, senza dimenticare la cover story dedicata a iZiPlay. E per quanto riguarda il poker, sono tanti gli eventi che abbiamo seguito ‘live’ e dei quali diamo conto in reportage ricchi di interviste e retroscena. E nella sezione esteri, tutta da consultare la guida ai paesi dell’Est d’Europa, redatta dal direttore delle ricerche della Gbgc Lorien Pilling, e alla loro normativa in materia di gioco online. Da sottolineare, inoltre, lo speciale dedicato alla ricevitorie, la prima vera casa da gioco, nel quale si analizza a fondo come si siano evolute nel tempo le loro funzioni e pure il rapporto tra concessionario e ricevitore.

Da non perdere poi la sezione vip: in questo numero ospitiamo Claudio Martelli e Luigi Mastrangelo, che si raccontano a cuore aperto sul loro rapporto con il mondo del gioco e con la fortuna.

Ma c’è ancora tanto altro, tanti altri ottimi motivi per sfogliare la nostra rivista.

Farlo virtualmente è molto semplice: basta registrarsi (gratuitamente) al sito, mentre chi desidera abbonarsi a quella ‘cartacea’ non deve fare altro che compilare il modulo ‘abbonamenti’ che si trova in home page. Buona lettura!

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.