Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Gioco News, la rivista di luglio/agosto e’ online

Un’estate al mare, o in montagna. O per i più sfortunati (o volenterosi) in ufficio. Basta che con voi ci sia il numero di luglio/agosto della rivista Gioco News, in questi giorni in distribuzione. In questo numero ‘estivo abbiamo infatti voluto dare una panoramica a tutto campo su una stagione che per il settore del gioco sarà determinante.Certamente il gioco d’estate si trasforma, si trasferisce su mete più ventilate e/o soleggiate, come raccontiamo nel ricco speciale a esso dedicato, ma sono tante le sfide e i lavori in corso che animeranno anche il periodo tradizionalmente meno operoso dell’anno.

Ne parliamo con tanti autorevoli esponenti politici: a partire da presidente Copasir Giacomo Stucchi, che illustra la sua proposta di riforma del settore del gioco, per proseguire con il deputato del Pd Lorenzo Basso, che cerca di dipanare il caos al momento esistente nelle varie regioni per ciò che riguarda la normativa locale in materia. E ancora gli onorevoli Riccardo Villari e Giuseppe L’Abbate, a tutto campo sul difficile momento che sta vivendo l’ippica italiana. Ma si parla anche di due temi sempre caldi, non solo d’estate: la tassazione e il testo unico sul gioco, che abbiamo approfondito con l’economista Giampiero Lugli e con i giuristi Lorenzo De Angelis e Giovanni Adamo. Uno sguardo anche all’Europa, e all’annunciato nuovo regolamento sul gioco online che il Regno Unito si accinge a predisporre.

Spazio come solito alle numerose sezioni tematiche: Vlt, new slot, flipper, scommesse, casinò, tutti settori passati sotto la lente della nostra rivista, senza dimenticare la cover story stavolta dedicata al Casinò di Lugano. E per quanto riguarda il poker, l’apertura della sezione è doverosamente dedicata alle Wsop in corso a Las Vegas e ai ‘gioielli’ italiani, i nostri player impegnati nel torneo e nella sempre più difficile rincorsa a un braccialetto.

Da non perdere, quando ci si vuole rilassare sotto l’ombrellone, le interviste vip: il nuotatore Filippo Magnini e la voce di ‘Marta sui tubi’, Giovanni Gulino, dicono la loro sul loro rapporto con il mondo del gioco, nei confronti del quale hanno un approccio decisamente agli antipodi!

Ma c’è ancora tanto altro, tanti altri ottimi motivi per sfogliare la nostra rivista.

Farlo virtualmente è molto semplice: basta registrarsi (gratuitamente) al sito, mentre chi desidera abbonarsi a quella ‘cartacea’ non deve fare altro che compilare il modulo ‘abbonamenti’ che si trova in home page. Buona lettura!

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.