Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Gioco News, la rivista di settembre è online

Settembre andiamo, è tempo di affrontare vecchi e nuovi scenari! In questo numero settembrino di Gioco News, in questi giorni in distribuzione, è la politica la grande protagonista. Non potrebbe essere altrimenti, visto che nelle prossime settimane la commissione Finanze della Camera sarà impegnata nell’esame del disegno di legge delega che contiene numerose novità in materia di gioco, e che agosto si è chiuso con la pubblicazione in Gazzetta del decreto legge sull’Imu, dove tra le altre misure è prevista una sanatoria agevolata anche per i concessionari slot.

 

L’estate sembra davvero dunque alle spalle e a illustrare quello che nelle intenzioni del legislatore attende il settore del gioco sono il senatore Vannino Chiti e anche il presidente della commissione agricoltura del Senato, Roberto Formigoni, che spiega la sua ricetta per il rilancio del settore ippico.

Tra gli altri politici eccellenti, il consigliere regionale dell’Emilia Romagna Giovanni Favia, che sul binomio gioco-enti locali ha una posizione assai equilibrata.

Ma la nuova stagione non porta solo a grattacapi politici, ma anche a una stagione di grande calcio, con la ripartenza del campionato di massima serie: all’Italia ‘nel pallone’ è dedicato uno speciale con tutte le novità proposte dai bookmaker e anche, non guastano mai!, con qualche bella dritta per chi vuole scommetterci su!

Dal calcio all’arte il passo è lungo, ma non per il gioco, che sostiene fortemente il settore: ne parliamo in un altro speciale, illustrando le tante iniziative che da nord a sud si dipanano nell’ottica di fare ‘del bene’ al ricco patrimonio culturale tricolore.

Spazio come solito alle numerose sezioni tematiche: Vlt, new slot, flipper, scommesse, casinò, comma 7, tutti settori passati sotto la lente della nostra rivista, senza dimenticare la cover story stavolta dedicata alla Mag Elettronica. E per quanto riguarda il poker, sono tanti gli eventi che abbiamo seguito ‘live’ e dei quali diamo conto in reportage ricchi di interviste e retroscena.

Da non perdere poi la sezione vip: in questo numero ospitiamo Maddalena Corvaglia e Manuela Villa, che raccontano con brio e sincerità del loro rapporto con il mondo del gioco.

Ma c’è ancora tanto altro, tanti altri ottimi motivi per sfogliare la nostra rivista.

Farlo virtualmente è molto semplice: basta registrarsi (gratuitamente) al sito, mentre chi desidera abbonarsi a quella ‘cartacea’ non deve fare altro che compilare il modulo ‘abbonamenti’ che si trova in home page. Buona lettura!

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.