Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Gioco online in New Jersey, sì finale del governatore Christie

Ha mantenuto le promesse e poche ore dopo che i legislatori del New Jersey hanno approvato le modifiche da lui richieste, il governatore Chris Christie ha apposto la sua firma alla legge che legalizza il gioco online a livello intrastatale. Il New Jersey diventa dunque il terzo stato Usa, dopo il Delaware e il Nevada, dove si potrà giocare legalmente anche online.

Il governatore ha spiegato che quella di firmale la legge è stata una “decisione importante, che non ho preso alla leggera" perché il gioco online è un’"opzione responsabile per rendere Atlantic City più competitiva oltre a tradursi in benefici finanziari per il New Jersey nel suo complesso".

La regolamentazione del gioco online coinvolgerà 9 milioni di abitanti e creerà opportunità importanti per gli operatori europei. Nelle prime stime degli analisti – vale almeno 850 milioni di dollari (circa 635 milioni di euro). Nel 2011, Christie aveva esercitato la sua facoltà di veto su una legge analoga.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.