Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Giocopiù.it e il suo primo Special Event al casinò Ca’ Noghera di Venezia: oggi l’unico day1

Venezia – Tutto pronto e shuffle up and deal già annunciato dal Mister Enrico Mognaga, tournament director di questo primo Giocopiù.it Special Event che si gioca da oggi a domenica qui al casinò di Ca’ Noghera di Venezia con l’organizzazione Tilt events.

Field delle grandi occasioni con tanti nomi del poker live italiano pronti a scontrarsi su una struttura giocabilissima e profonda che consentirà alle skills dei players di uscire fuori alla distanza.

30,000 chips e 45 minuti per il day1 ed ecco una prima carrellata di nomi: ovviamente il team pro Giocopiù.it schierato con il capitano Gianluca Marcucci, quindi Luca Falaschi, Cristian Petrullo, Marco Esposito e Giuseppe Pinna. Poi praticamente tutto il team pro Snai con il capitano Dinobreak Muro, Matteo ‘Rooney’ Taddia e Stefano ‘MrMojo’ Francescon. Poi Paolo Giovannetti, Fabio Scepi del Juego Team, Riccardo Trevisani di Sky Sport, voce delle principali partite del calcio italiano, ( i due sono vicini al tavolo), Andrea Michelotto, Salvatore Calcerano, Andrea Gambino di Candiosroom, Giovanni Cantonati, Stefano Cattelan, Giorgio Silvestrin, Deborah Barbarito,  Andrea Ferrari, Gianfranco Ironico, Sara Viozzi, Giuliana Celestini di Scommesse Italia e tanti altri ancora.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.