Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Giorgio Silvestrin: ‘Alle Wsop iscriviamoci tutti al 1.111 dollari One Drop di beneficenza’

“L’organizzazione WSOP 2013 ha previsto il Little One for One Drop, un torneo da 1.111 dollari di buy-in,  ( evento 58)  con re-buy illimitati per le prime due giornate, che metterà in palio un regolare braccialetto mentre 111 dollari per partecipante andranno alla Fondazione omonima. Credo sia un dovere per ognuno di noi partecipare a questo torneo con la gioia nel cuore di poter fare qualcosa di positivo per gli altri”.


E’ l’appello di Giorgio ‘Silversqueeze’ Silvestrin (in partenza per Vegas dal primo luglio) che non perde mai occasione per mostrare la sua grande umanità e la sua spiccata sensibilità. 

In effetti l’occasione è ghiotta. Non si tratta solo di un torneo dal buy in abbordabile e che metterà in palio tanti soldini, ma coniugherà divertimento, vincita con la beneficenza.

“Io parteciperó a questo torneo e auspico ci siano molti italiani presenti allo stesso”, ha ribadito Silvestrin.

Per ogni buy in pagato saranno ben 111 i dollari che andranno alla Fondazione One Drop, un’organizzazione non governativa con sede in Canada la cui missione  è quella di combattere la povertà nel mondo, sostenendo l’accesso all’acqua potabile per tutti gli esseri umani.

Nel 2011, Guy Laliberté in collaborazione con Caesars Entertainment, proprietaria del World Series of Poker  ha lanciato un importante torneo di poker unito alla beneficenza,Il torneo, conosciuto come The Big One for One Drop, si è svolto nell’ambito del WSOP 2012, con un buy-in di 1 milione di dollari  Le WSOP hanno rinunciato alla  rake della quota di iscrizione e piú precisamente, a $ 111.111 che é andato alla fondazione.

Quest’anno c’è il Mini One Drop da 111mila dollari ma anche questa grande occasione da sfruttare per i poker players d’Italia e di tutto il mondo che sono alle Series di Las Vegas.  

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.