Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Giovanni Rizzo entra a far parte del team GD Poker

Giovanni Rizzo, uno dei più forti e conosciuti poker player italiani, è entrato a far parte del GDTeam, la squadra di giocatori professionisti di GDpoker.

Giovanni, 27anni, è nato a Padova e, quando non è in giro per il mondo per i tornei di poker, vive a Parma. Si è avvicinato al poker nel 2006 per puro divertimento giocando, durante i weekend, con suo fratello e un gruppo di amici con i quali ha fondato il team “La tana del grinder”.

L’incontro con il grande poker arriva nel 2007 quando, durante una vacanza studio a New York, Giovanni si reca a giocare al mitico Taj Mahal di Atlantic City e viene “folgorato” dal Texas Hold’em. Dopo di che è un susseguirsi di partecipazioni ai tornei live e, successivamente, anche online specilaità in cui ha vinto moltissimo.

Nel 2010 è arrivato terzo alla Party Poker Premier League e ha ottenuto un ottimo piazzamento al Main Event dellle WSOP vincendo un premio di oltre 40.000$..

Proprio in questi giorni Giovanni Rizzo è a Las Vegas per partecipare all’edizione 2012 delle World Series of Poker insieme ad alcuni dei suoi nuovi compagni di squadra, il capitano del GDTeam Max Pescatori e Carla Solinas. A Giovanni un caloroso benvenuto da tutto lo staff di GDpoker.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.