Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Giuliano Bendinelli vince la Monaco Cup dell’Ept Monte Carlo da 500mila euro garantiti

Giuliano Bendinelli trova la sua prima grande vittoria in un torneo di poker live. Dopo la vittoria di un side event da 1.000 euro ad un Ipt di Venezia nel gennaio 2010 da 35.000 euro, arriva un grandissimo successo in quel di Monte Carlo dove si giocava la Monaco Cup, l'ennesimo evento della lunghissima kermesse della Grand Final Ept che ha visto raccogliere 396 buy in da 1.100 euro con una prima moneta in palio da 121.000euro. Per l'organizzazione una nota negativa: il garantito 'bucato' di appena 15.000 euro.

Bendinelli mette le mani sul bottino migliore (forse un minimo di deal pare ci sia stato) e si consacra come ottimo player di casa nostra. Inondato di complimenti  sul suo profilo Facebook a vivere con lui la magica vittoria c'era Carla Solinas, pro di GD Poker: "Sono rimasta con lui visto che tutti gli italiani se n'erano ormai andati ed era l'unico in gioco. Sono stata molto contenta della sua vittoria e mi ha fatto molto piacere essergli vicino", commenta Carla. 

In effetti si trattava di un torneo molto duro e assai partecipato nonostante arrivasse alla fine della lunghissima kermesse Ept. 396 buy in e un ottimo field. "C'era tra i tanti Levi che giocava le Scoop con un pc sulle gambe e tanti altri campioni", prosegue la Solinas. 

Per Bendinelli, dicevamo, un ottimo risultato. E' di sicuro uno dei player più tecnici in Italia e tra i più preparati. Basta sentirlo parlare per capire la sua preparazione e finalmente si impone anche nei tornei dal vivo con uno di quei premi che può tranquillizzare e valorizzare la carriera di un poker player professionista. 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.