Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Giulio Astarita nuovo poker director di Lottomatica Gtech

Dopo le anticipazioni dello stesso Astarita, arriva l’ufficialità delle importanti novità dal Gruppo Gtech. Giulio Astarita è il nuovo Poker Director di PokerClub, la Poker Room Lottomatica considerata una delle migliori realtà dagli appassionati.

IL CURRICULUM – Nel mondo del poker online è considerato un vero e proprio “asso”, con una schiera di sostenitori al pari di una star del gioco. Dopo la laurea in Economia Aziendale conseguita all’Università degli Studi Federico II di Napoli, Giulio Astarita inizia la sua carriera destreggiandosi nel marketing in tutte le sue sfaccettature, dall’automotive alle aziende manifatturiere.

Con un MBA in Business Administration presso il Politecnico di Milano, nel 2008 Giulio Astarita fa il suo ingresso nel mondo del gioco. Approda in Gioco Digitale (in seguito Bwin Italia) in qualità di Marketing & Product Poker Manager. Ed è qui che il suo nome inizia a far breccia nel mondo del poker online. Fino ad arrivare, nel 2010, ad assumere la carica di Poker Room & Operations Manager di PokerStars Italia, dove colleziona una serie di successi che lo consacrano definitivamente come un punto di riferimento per il settore.

Il 2013 segna l’arrivo di Giulio Astarita nel Gruppo Gtech, in qualità di Poker Director di PokerClub, la Poker Room Lottomatica. Qui si occuperà di coordinare il team, cercando di migliorare ancora di più l’offerta di gioco. Grazie alla notevole esperienza acquisita sul campo, contribuirà infatti a rendere la Poker Room più performante, venendo incontro alle richieste dei giocatori. Oltre al benchmarking e alla gestione del budget a disposizione per tutta le attività promozionali, dagli eventi live e online alle campagne pubblicitarie, Astarita curerà direttamente i rapporti con gli stakeholder.

IL COMMENTO DI ASTARITA – “Sono felicissimo di essere in poker Club”, conferma Astarita. “Ho una sola richiesta: dateci tempo e fiducia. Il tempo ci serve per mettere a posto quello che si deve migliorare, è nostro interesse che sia un intervallo quanto più breve possibile. Fiducia perché, poco alla volta, cambieranno tante cose. Mi auguro che i nostri giocatori siano lieti di provarle e darci il loro feedback. Con tutto il Poker Team saremo sempre pronti ascoltarli perché vogliamo davvero vincere questa sfida”.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.