Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Giuseppe Gorga e il suo successo al Mini Ipt Accumulator

Al casinò Perla di Nova Gorica il Mini IPT si è chiuso con la straordinaria vittoria di Gianluca Trebbi, ma il colpaccio lo stava per fare Giuseppe Gorga, il migliore di tutta la truppa del ‘Texas Club Arechi’ di Salerno. Erano ben 40 i giocatori del club campano giunti fino in Slovenia e alla fine Gorga ha reso fieri tutti i suoi compagni con i 9mila euro del quarto posto. Acesbook lo ha intervistato al Perla, appena prima del suo schieramento tra i partecipanti dell’IPT.



  Quanto sei soddisfatto Giuseppe?
 Sono davvero contento della mia prestazione, anche se ovviamente alla fine speravo in qualcosa di più ma questo è normale.  È stata un’esperienza molto positiva e la mia dedica va a tutti gli amici, i dealer e i giocatori del Texas Club Arechi.

Partiamo dall’inizio. Come è andato il tuo triplo Day 1?
Il torneo era iniziato bene nel Day 1A, poi però sono stato coolerato brutalmente con KK contro AA. Per fortuna i Day 1 successivi sono andati meglio. Nel Day 1B ho chiuso con 91mila chips, nel Day 1C con 64mila. Sono arrivato così al Day 2 con 155k.

Le giornate successive sono andate benissimo vero?
Assolutamente sì. Nel Day 2 ho chiuso terzo in chips e la bolla non era ancora scoppiata. Nel Day 3 invece ho chiuso addirittura chipleader a 13 left. È stato il momento migliore per me e sognavo la picca a quel punto…



Poi al tavolo finale cosa è successo?
 Gianluca Trebbi ha cominciato a macinare chips. Lui e De Michele erano sicuramente i più pericolosi, lo sapevo già. A 5 left ho capito che non c’era più nulla da fare: Trebbi ormai aveva troppe chips e andava dritto verso la vittoria.

È stato proprio Trebbi a bustarti…
Sì, la mia ultima mano è stato un coin-flip contro di lui: la mia coppia di 4 non ha retto contro AK. Tra l’altro lo stesso Trebbi ha bustato De Michele in maniera simile: con AQ ha battuto 44.

Insomma giochi live da poco ma i tuoi risulati sono già ottimi!
Beh, gioco dal vivo praticamente da tre mesi e ho già giocato alcuni aventi importanti proprio qui a Nova Gorica. Sono stato runner-up del torneo ReMida per 18mila euro e punto alla classifica generale di questo evento. Ho giocato inoltre il TNT e il PPT.



Online invece a cosa giochi? 
Faccio gli MTT su tutte le room, almeno 4-5 serate alla settimana. Non sono un vero pro ma per me di fatto il poker è un lavoro, in quanto giocatore e presidente del mio club, il Texas Club Arechi per l’appunto.

Ora sarai carico per l’IPT immagino…
Certamente. Il Mini IPT è stato stancante, però mi sono riposato un giorno e ho tanto entusiamo. Conto di giocare il Day 1B e il Day 1C. Spero ovviamente che anche i miei compagni del club facciano bene. Stavolta saremo una decina circa, incrociamo le dita.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.