Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Gli operatori turistici di San Marino registrano il boom in occasione del People’s Poker Tour

“L’Unione Sammarinese Operatori del Turismo (USOT) si complimenta con la Giochi del Titano S.p.A. e con gli organizzatori della quarta tappa del People’s Poker Tour 2012 che si è tenuto dal 19 al 23 luglio 2012 presso il Centro Congressi Kursaal di San Marino. Per gli ottimi risultati dal punto di vista delle presenze turistiche”. Poker come ottimo fenomeno di induzione per il turismo. Non lo scopriamo certo oggi ma sono notizie che fanno sempre piacere al settore e dovrebbero sensibilizzare molte location in favore dei poker players e delle organizzazioni di eventi live non sempre aiutate dalle strutture locali.

La Usot lancia i numeri, ottimi del PPT che ha contribuito alla vendita di circa 450 room night, a cui vanno aggiunte le numerose prenotazioni individuali (circa 200 room night) che hanno garantito un’elevata percentuale di occupazione camere alle strutture alberghiere situate dentro e fuori il Centro Storico.

“Questa è la conferma che manifestazioni del genere, se organizzate con la professionalità dimostrata dalla Giochi del Titano e dalla People’s Poker Tour, sono un’occasione per pubblicizzare il nostro Paese e per attrarre un indotto turistico importante, sia in periodi di bassa che di alta stagione – proseguono dall’Usot – da sempre solleviamo la necessità di incentivare l’attività delle imprese nel settore dell’intrattenimento diurno e serale, così come indicato nel Piano Strategico di Sviluppo del Sistema Economico e di creare nel Centro Storico uno o più poli di intrattenimento, capaci di offrire nuove possibilità ai turisti e, di conseguenza, di allungarne la sosta media.

Ci auguriamo quindi che eventi del genere possano essere sempre più frequenti, garantendo alla Giochi del Titano le migliori sinergie e condizioni possibili.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.