Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Gli utenti di Pokeropoly vincono il 30% della vincita di Drammis all’Ipt Saint Vincent

Il doppio trionfo di Domenico ‘Ddomenico’ Drammis alla Grand Final Ipt di Saint Vincent ha visto festeggiare anche gli utenti di Pokeropoly.it, il sito di staking per il poker live e online d’Italia.I fortunati e astuti compratori di quote del portale hanno coperto alla fine un 30% del buy in dell’Accumulator per il grinder italiano. Una bellissima prova per gli utenti che hanno quindi ricevuto oltre un terzo dei 130.000 euro vinti da Drammis che si è portato a casa anche la leaderboard e quindi la sponsorizzazione per un anno nel circuito Ipt. In particolare un utente ha preso un 10% pagando 270 euro ottenendo la bellezza di 13.000 euro stando comodamente seduto a casa davanti al pc sul sito di Pokeropoly.

Le quote erano anche molto più piccole e si possono comprare anche per tornei online spendendo pochissimo e ottenendo dei ritorni davvero convenienti. Per Drammis ci sta e le quote funzionano così. Nel bene e nel male un professionista sa che può recuperare o mollare parte del suo profit che gli ritornerà utile in tempi di varianza più bui.  

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.