Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
gpi_mercier

Global Poker Index: Mercier in vetta sorpassa Rettenmeier, il primo azzurro è Bonavena

In queste ultime settimane Marvin Rettenmeier era in testa alla classifica del Global Poker Index ma i risultati pazzeschi dell'americano Jason Mercier di PokerStars a Monte Carlo ha fatto sfracelli e ha detronizzato il tedesco di PartypPoker. Mercier vola a 3.295 punti dopo aver fatto runner up al Super High Roller da 100mila euro, settimo al main event della Grand Finale e dopo essersi piazzato al torneo di Open Faces Chinese Poker. Rettenmeier in seconda piazza con 3.170 punti, poi l'altro ottimo Stephen O'Dwyer con 3165 punti e anche lui piazzato bene a Monte Carlo. 
Tra i primi perdono posizioni quasi tutti mentre da notare il balzo di ben 11 posizioni di Andrew Lichtenberger in nona posizione. 
Il primo degli italiani è Salvatore Bonavena che è registrato in 92esima posizione con 1754,21 punti seguito da Giacomo Fundaro e Rocco Palumbo
 

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.