Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Global Poker Index: una speciale classifica da 10.000 euro per il Prague Festival

Il Prague Poker Festival anche quest’anno prevede tantissimi tornei e attrarrà altrettanti players. Così Global Poker Index e il gruppo ‘Living it, Loving it’ hanno studiato una leaderboard per i giocatori che parteciperanno ai tanti eventi della capitale della Repubblica Ceca per incentivare la community a seguire ancora meglio il festival.Ovviamente grazie a 10.000 euro garantiti in palio per i primi tre classificati della classifica appositamente progettata.
Il festival, come noto, sarà caratterizzato da un evento Wpt da 10.000 euro e anche da eventi sponsorizzati da Everest Poker e Poker 888 dal 5 al 22 di dicembre. Tutti gli eventi che si giocheranno in questo periodo possono consentire ai players di raccogliere punti. Ovviamente ci sarà anche il festival dell’Ept dall’8 al 18 dicembre e altri eventi ancora.
Chi parteciperà avrà quindi una motivazione in più e potrà ottenere grande visibilità qualora dovesse vincere questa speciale classifica a punti.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.