Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Greg Merson: ‘Dopo la vittoria al Main Wsop volo a Macao per le partite High Stakes’

Greg Merson non si fermerà che pochi giorni per poi volare a Macao per rimettersi subito al tavolo nei tornei della prossima settimana e nelle più grandi partite di cash game High Stakes della Sin City d’Oriente. Probabilmente in compagnia del suo mentore Phil Ivey che dovrebbe volare in Asia per i prossimi eventi. Quale miglior contatto e consigliere per entrare in questo incredibile mondo di queste sconvolgenti partite.

“E’ quello che desidero di più, partecipare alle più grosse partite di cash game al mondo ma, soprattutto, non perdere tutto il mio denaro”, avrebbe dichiarato appena uscito dalla splendida esperienza che lo ha portato a vincere il titolo mondiale Wsop. Ci sono volute 12 ore solo al day2 per battere i due avversari e mettere le mani sulla prima moneta da 8,5 milioni di dollari. Ora Merson dispone di un mindset incredibile ma attenzione a non entrare in overconfidence e perdere centinaia di migliaia di dollari ai tavoli di Macao.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.