Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Greg Raymer: all’Hearthland Poker Tour vince solo lui

Greg Raymer mattatore dell’Hearthland Poker Tour . Il detentore del titolo di Campione del Mondo di Texas Hold’em alle WSOP 2004 ha preso parte a 6 eventi dall’inizio dell’anno, e ne ha vinti 4. Un vero terrore per i players abituali anche se per gli organizzatori è una grande pubblicità anche se Raymer ha perso addirittura la sponsorizzazione da PokerStars negli ultimi mesi. Ma lui va avanti e non ha problemi a vincere eventi con circa 300/400 giocatori ciascuno. Il primo evento l’ha visto incassare 72.000$ in New Mexico a luglio, poi 122.000$ in Missouri, seguito da altri 72.000$ in Iowa ed ora il 19 novembre da altri 106.000$ in Indiana, per un totale di circa 372.000$ di vincita nel solo circuito HPT del 2012.

E su Twitter il campione ha ringraziato tutti “per i molti messaggi gentili. E’ stata una rush incredibile negli ultimi 5 mesi all’HPT. Vincere 4 eventi su 6 è davvero troppo.”

Da notare che questi eventi permettono il re-entry illimitato per le prime fasi di gioco, quindi le skill di Raymer possono esprimersi al meglio e anche in caso di una o due bad beat nelle fasi iniziali, ha la possibilità di rifarsi. Con questi risultati Raymer sale a oltre 7 milioni di dollari di vincite in carriera ma ritrova uno smalto che negli ultimi anni aveva perduto. A 8 anni dal titolo mondiale dimostra che merita di essere considerato un grande professionista.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.