Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Gruppo Partouche: calo del fatturato e manca l’effetto PPT e scandalo online

 

Tre settimane dopo aver annunciato una perdita netta di competenza di 17,1 milioni di euro per l'anno fiscale 2011-2012 , il Gruppo Partouche ha registrato un ulteriore calo nella sua attività.Tra fine anno e inizio 2013 il fatturato netto di gioco è diminuito del 7,6% a € 89.700.000, e i ricavi consolidati, che comprendono le entrate provenienti dalla struttura e la controllata interattiva hanno subito una contrazione del 7% a € 115,5 milioni. Dati inferiori alle attese degli analisti: "Il trend è in crescita rispetto all'anno fiscale 2012 nel quarto trimestre dello stesso anno con un lieve incremento dello 0,8%", ha detto uno studio fiscale. 

Secondo la società ci sono state alcune motivazioni in base alle quali il fatturato è sceso. Un cambiamento di business degli hotel ma soprattutto il tempo inclemente, che ha frenato l'attività nei casinò, in particolare in Francia.

Il gruppo si è rifugiato operando una riduzione dei costi operativi, in particolare nel settore interattivo. Il titolo perde il 2% a 98 centesimi.

A pagare l'immagine del gruppo fortemente danneggiata dagli scandali del Partouche live e ora bisognerà capire anche il recente scandalo degli account falsi di alcuni dipendenti che avrebbero sfruttato questa situazione per passarsi soldi i bonus, montepremi e sponsorizzazioni.  

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.