Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Gus Hansen: ‘Voto 7 a Runner Runner ma Rounders non si tocca’

“Su una scala da 0 a 10 do un bel 7 a ‘Players’ (Runner Runner), Credo che Ben Affleck abbia fatto davvero un ottimo lavoro e credo che la sua esperienza nel poker sia stata determinante nelle tante scelte della produzione e della scelta del direttore del casting”.
E’ il parere di Gus Hansen che ieri sera è stato invitato all’avant première del film sul poker tanto atteso dalla community mondiale e che vede protagonisti proprio Affleck e Justin Timberlake.
Insomma, le esperienze di Affleck non potevano non tornare utili a tutta la production. “Del resto con Ben abbiamo giocato spesso insieme. Una volta ad Atlantic City con Chip, Doyle Brunson e Phil Ivey che ci hanno raggiunto un pò. Ricordo l’espressione sgomenta della sua ragazza di allora, J-LO, che pensava di passare un weekend romantico con lui e invece si è ritrovata tra i piedi un gruppo di degenerati giocatori d’azzardo“.
Un confronto con Rounders è possibile? “Scelgo tutta la vita la pellicola che ha visto protagonisti Matt Damon ed Edward Norton. Sarà difficile superarla e poi, dopo averli conosciuti, sono ancora più legato a questo film”.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.