Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Guy Laliberté rilancia: a Macao un torneo di poker da 2,2 milioni di dollari di buy in?

Se qualcuno pensava che Guy Laliberté avesse lasciato così presto la presa sui super high roller si è sbagliato di grosso. Quest'anno, ormai è certo, ci sarà un 'mini', si fa per dire, One For One Drop dopo il successo di quello da 1.111.111 dollari organizzato l'anno scorso alle Wsop 2012. Nel suo stile c'è solo il rilancio, così come nella vita anche nel poker: ed ecco che il patron del Cirque du Soleil sta organizzando un mega evento, forse per le prossime Wsop d'Asia con un torneo da 2.222.222 dollari. La location, per un evento che si giocherà tra un anno circa, potrebbe essere quella dello Starworld Casino de Macao.

Una sede in grado di assorbire l'impatto del raddoppio di un buy in che aveva raccolto 48 tra i migliori poker players del mondo con una prima moneta, vinta da Antonio Esfandiari, da 18 milioni di dollari.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.