Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Ha vinto Bubukonan! Alessandro Fasolis trionfa nella Tilt Poker Cup Venezia

Ha vinto Bubukonan. Alessandro Fasolis di Pokeropoly, il popolare sito di staking per il poker live e online, vince la Tilt Cup al casinò di Venezia imponendosi su un super field di 423 entries e su un tavolo finale che definire rocambolesco rischia di sembrare riduttivo.

BUBU ASPETTA E COLPISCE – Ma è lui il player che, partito terzo in chips, ha saputo ottimizzare lo stack di partenza mentre altri cadevano rovinosamente dopo essersi portati al comando per una serie d colpi assurdi.

 

 

FERRIGNO E MONTAGNER DALLE STELLE ALL’OUT – Ovviamente a dover recriminare nei confronti della varianza assurda dei colpi subiti devono essere Vito Ferrigno e Marcello Montagner. Ferrigno da short ha passato una fase del final table anche da chip leader eliminando anche Mirco Prandini all’ottavo posto dopo essere partito secondo in chips.

 

L’uomo dello staff di PaganoEvents subisce una serie di tre colpi pazzeschi e deve abbandonare il torneo lasciando il testimone al solito Marcello Montagner che lo elimina. Ma il runner up di Wpt e Notte del Poker 2013 non riesce a ripetersi dopo essere partito come chipleader e deve chiudere quarto. Fatale per lui un bluff mal riuscito (Adinolfo in quello spot aveva trips) e poi ecco arrivare il momento di Alessanro Fasolis che elimina il player veneto AJ contro 66 con la coppetta che regge.

 

TOCCA A FASOLIS – E’ il momento di Fasolis che fino ad allora non era entrato nei colpi di questo pazzesco ft.

Eliminato Musso ormai cortissimo deve superare Adinolfo, l’ultimo match point per il ‘Torino team’ che ha visto eliminare in settima posizione anche Enrico Mosca. L’head up parte da 7 milioni per ‘Bubu’ contro i 5,6 di Adinolfo. Ma le due teste rimangono attaccate solo per due mani visto che i due mandano tutto con K8 contro 5-3 su un board crudele 8-3-8-9. Esce anche un altro 3 al river ma Fasolis ha il full migliore e conquista i 28.347 euro di questa Tilt Poker Cup dal fanta field e da una cinque giorni di poker ricca di eventi e anche tantissimo divertimento.

 

IRONIA DELLA SORTE WSOP – Ha vinto uno dei migliori player del panorama pokeristico nazionale sia live che online. Ha sfiorato anche il risultato storico al main event delle Wsop che, il caso vuole, stasera giochi proprio l’atto finale dei november nine mentre Bubukonan vince un torneo seppur con le dovutissime proporzioni.

 

QUANDO LO STACK CHOICE FUNZIONA – Da segnalare la curiosità che, arrivati a Venezia, incontriamo proprio Bubukonan incertissimo sul da farsi per sfruttare l’opzione stack choice. Lui che ha qualità ed è un grinder super calcolatore, si iscrive al day1b e passa con uno stack molto migliore. Sceglie questo, arriva in fondo e vince. Meglio di così?

 

Il payout del tavolo finale:

1 FASOLIS ALESSANDRO* 28.347,00

2 ADINOLFO ALESSANDRO 19.500,00

3 MUSSO MAURIZIO 14.300,00

4 MONTAGNER MARCELLO 11.300,00

5 FERRIGNO VITTORIO 8.500,00

6 TEODORI ANDREA MARIA 5.900,00

7 MOSCA ENRICO 4.200,00

8 PRANDINI MIRCO 3.050,00

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.