Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Hairabedian spavaldo: "Sfido Elky e PokerStars in heads per 100mila euro"

Roger Hairabedian, il sesto giocatore di sempre in Francia nelle vincite nei tornei di poker, ha lanciato una nuova sfida attraverso la sua pagina Facebook. L'avversario scelto sarebbe Elky Grospellier, autentico personaggio del poker francese e simbolo di PokerStars. L'arma? Un heads up in cui, in una sfida al meglio delle tre, i due si giocheranno ben 100,000 euro. Bertrand Grospellier non è riuscito a vincere l'ultima sfida del giocatore marsigliese, che proponeva lo stesso importo per il primo giocatore che avesse vinto la classifica di poker live negli ultimi due anni.

Giocatori abituati a fare spettacolo e prop bet singolare, Hairabedian ed Elky metteranno in piedi sicuramente un ottimo show. E il grande e grosso player francese ha anche stuzzicato PokerStars: "Se perdo darò € 100k a Bertrand e se vinco sarà PokerStars a pagarmi 100mila euro o si può anche aumentare l'importo delle puntate. Suvvia, PokerStars, tirate fuori un po' di coraggio”.

 

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.