Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Hansen le prende ai cap

Dopo un periodo di continuo successo, la fortuna di Gus Hansen ha subito un piccolo contraccolpo ieri sera, quando in 902 mani di CAP PLO ha perso $366k contro DrugsOrMe, David Benefield e UrnotINdanger2.

Gus si è quasi completamente rifatto in un 200/400, dove ha vinto $312k in 1260 mani. Altri 70k, infine, li ha persi al 7 game. Ecco una delle mani giocate:

La top pair di Oppenheim regge contro l’overcard ed il progetto di colore di Hansen. Piatto da $83k, il più grande della giornata.

Hansen ha scelto qua una lina insolita preflop, e non sono sicuro che mi piaccia. Se i bui seguono dovrà fondamentalmente giocare al buio, dato che i loro range saranno troppo larghi. Non è poi mai sbagliato rubare i bui rilanciando in posizione. E devo dire che non mi piace troppo nemmeno la sua threebet: quando i bui rilanciano fuori posizione è quasi sempre segno di una buona mano. È vero che A8s può comunque essere, come è in questo caso, la mano migliore, ma l’opzione migliore è sempre di tenere il piatto piccolo ed usare la posizione a proprio vantaggio nei giri successivi. Se concordiamo sul fatto che il bb ha una mano decente è improbabile che folderà alla threebet, e noi giocheremo quindi un piatto grosso con una mano marginale.

Una volta che si arriva al flop non c’è molto altro da fare che giocarsi lo stack. Oppenheim non folderà top pair, e Hansen è committato con il progetto di colore e l’overpair. Le odds sono di 57 a 43 per Oppenheim, praticamente un flip, e Hansen qua ha avuto semplicemente sfortuna.

Full contro poker

Hansen manda i resti quasi drawing dead

Top set e miglior flush draw

fonte: http://www.highstakesdb.com/1808-hansen-has-a-bad-day-in-the-cap-game.aspx

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.