Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
IsildurHastingsGraph

Hastings rovina Isildur1 – di nuovo

Come molti di voi ricorderanno era stato Brian Hastings a mandare sul lastrico Isildur1 lo scorso dicembre, in un’epica sessione di Pot Limit Omaha.

Ieri sera la storia si è ripetuta, ed il giovane cardunner è uscito sopra di 1,5 milioni di dollari in quasi 2.800 mani di PLO 500/1000. Anche questa volta, come in dicembre, Brian è stato aiutato dalla fortuna – nello specifico, il suo EV negli all in è di “soli” seicento dollari. Ci lasciamo quindi, prima  di farvi vedere alcune mani, con una simpatica frase dello svedese, che già vi abbiamo riportato tempo fa ma che rende bene, a nostro avviso, la situazione: gotta feel nice hitting that river every fcking time,lets go 5001k u stpd donk.

 

mano1

mano2

mano3

mano4

Ed ecco infine il grafico della sessione. Come si vede, una volta che ha cominciato a perdere, per Isildur1 è stata la fine.

 

Isuldur1 vs Brian Hastings

fonte: http://www.highstakesdb.com/1479-hastings-busts-isildur1-again.aspx

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.