Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
WPT-national-series-venezia-big

Hellmuth ed Esfandiari confermano: ‘Giocheremo il Wpt Venice dal 25 al 30 marzo’

Grandi nomi al WPT Venice Grand Prix ! Phil Hellmuth e Antonio Esfandiari hanno confermato la loro partecipazione ad uno dei tornei di poker più prestigiosi sponsorizzato da Gioco Digitale, la prima poker room italiana a lanciare il poker e il bingo online. L’evento si terrà dal 25 al 30 marzo nella cornice unica del Casinò di Venezia, un luogo ricco di storia e di prestigio.
“The Poker Brat” e “The magician” arriveranno in laguna per giocare il Main Event da 3.300€ di buy-in direttamente da Londra dove dal 17 al 23 marzo disputeranno la Premier League VI di PartyPoker da 125.000$ di buy-in.


Hellmuth ha dichiarato: “Giocherò al WPT Venice Grand Prix per battere i miei avversari. Sarà un torneo speciale nel casinò più antico del mondo e in una città che non ha eguali. Canal Grande sto arrivando ! Ma prima mi aspetta la Premiere League: 16 giocatori, un solo vincitore!”

Entusiasta anche Esfandiari, il mago del poker, nonchè vincitore di “The Big One” (lo storico torneo da 1 milione di dollari di buy-in) che si siederà ai tavoli del WPT Venice Grand Prix che ha detto: “Non sono mai stato a Venezia….Giocherò il WPT e non mancherò di gustare un buon piatto di pasta! Non vedo l’ora. Inoltre, per anni ho sentito parlare della Premiere League ed è bello finalmente giocarci!”
Nel 2011, Dynamo, uno dei più noti illusionisti britannici, ha regalato al WPT Venice Grand Prix le sue incredibili performances (http://bit.ly/VP0yoa) e quest’anno sarà la volta di “The magician”.

Il WPT Venice Poker Grand Prix vedrà anche la presenza del grande cast televisivo del World Poker Tour, il cast dei record, quello che ogni anno tiene inchiodati davanti alla tv oltre 1 milione di spettatori americani sul canale FSN: Mike Sexton l’ambasciatore del poker al commento con Vince Van Patten, le bellissime Royal Flush Girls e la presentatrice Kimberley Lansing di nuovo al timone dell’evento che daranno battaglia ai giocatori per vedere inciso il loro nome nell’ambitissima e prestigiosa WPT Champion Cup e WPT Champion Trophy.

Da non dimenticare che dal 22 al 26 marzo si svolgerà anche il WPT National, con il Main Event da 1.650€ di buy in. Per consultare il programma completo del WPT National e WPT Venice Grand Prix basta cliccare QUI

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.