Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
tweet_20hellmuth

Hellmuth vola al Wpt National China con mamma e papà per giocare e insegnare il poker

“Sto partendo per la Cina per tenere dei seminari sul poker a Pechino e Shangai e anche per giocare il World Poker Tour National China Tour! E porterò con me mio padre e mia madre”.

Se i Vanzina si intedessero di poker chiamerebbero la trasferta di Phil Hellmuth in Cina, e più precisamente sulle spiagge tropicali di Hainan Island, nell’MGM Grand Sanya, la intitolerebbero ‘Natale in Oriente’. Hellmuth ha twittato la notizia della sua trasferta in uno dei tanti Wpt National che si giocherà proprio in Cina dal 14 al 17 dicembre.

E’ la prima volta che il Wpt organizza una lunga serie di tornei in Asia. Il torneo sarà dal buy in da $ 1,500 No Limit Hold’em e sarà limitato a invito a 500 player e sarà gestito dall’organizzazione diretta dal tournament director Matt Savage.

Per Hellmuth l’occasione di fare una bella vacanza in famiglia su una struttura da sogno e di svolgere il ruolo di ambasciatore del gioco del poker nell’Oriente.

tweet hellmuth

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.