Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

HendoMob scrive agli organizzatori dei tornei di poker: ‘Vogliamo una valanga di dati’

“Nel corso degli ultimi dodici anni abbiamo lavorato duramente per costruire il database di poker più completo al mondo. Ora che siamo parte del Global Poker Index vorremmo fare ancora meglio e vogliamo il vostro aiuto per farlo”. Una mail interna mandata ai cardroom manager e ai tournament director di tutti i tornei di poker del mondo da parte di HendonMob che suona come un appello e un ringraziamento.Un ringraziamento per tutto il lavoro e le collaborazioni avute finore. Un appello per fare ancora meglio e rendere ancora più completo un database unico nel suo genere vista la mole di dati che ha all’interno e per come è diventato punto di riferimento in questi anni.
L’obiettivo di HendonMob è di raccogliere orari ricorrenti “mensili, settimanali, giornalieri e potreste aiutarci inviandoci tutti i risultati dal gennaio 2013 in poi. Sarebbe ideale avere tutti i risultati per avere quante più informazioni possibili (nome e cognome completo, città di origine, città e piazzamento finale con il payout e il prizepool totale con gli entries dei tornei) anche se sappiamo che a volte è difficile le informazioni anche parziali saranno apprezzate”.
HendonMob si allarga ancora di più quindi: “Siamo entusiasti di iniziare questa espansione del nostro database in quanto consentirà di dare ancora più visibilità ai vostri eventi e alle vostre manifestazioni e vi aiuteremo alla loro promozione”, concludono da HendonMob-Gpi.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.