Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

HendonMob e il Big One for One Drop: Esfandiari primo nella All Time Money List

Il database di poker più importante a livello mondiale, HendonMob, ha deciso di contabilizzare il premio vinto da Antonio Esfandiari e dagli altri al tavolo del Big One for One Drop nell’All Time Money List, la classifica dei soldi vinti dai giocatori di poker di tutti i tempi. Quindi Esfandiari diventa super leader della classifica con 23.245.828 milioni di dollari vinti balzando dalla 73esima posizione alla prima e staccando i vari Erik Seidel e Phil Ivey e Daniel Negreanu che erano i primi tre della classifica.

La magia più bella di Esfandiari, 28 milioni di dollari nel Big One for One Drop

Quarto, comunque, si infila Sam Trickett in virtù dei 10 milioni di dollari vinti e sorpassa anche Phil Hellmuth JR nonostante i grandissimi risultati del Poker Brat (braccialetto e quarto posto sempre al Big One) in queste Wsop.

Però la settima posizione di un fenomeno come Michael Mizrachi che quest’anno ha compiuto l’epico back to back al 50.000 $ Poker Players Championship, non rende giustizia ai grandi risultati ottenuti dal The Grinder.

Nascerà qualche polemica dato che questo evento pur rimanendo comunque epico, andrebbe misurato con altri fattori e indicatori piuttosto che la vincita in soldi nuda e cruda.

Ma il criterio di The HEndonMob è quello: non importa se i soldi arrivano da un torneo da 100 o da 10 milioni di dollari di buy in. L’importante è che si accreditato in un circuito riconosciuto e chi vince i soldi se li porta a casa e schizza in classifica.

La lotta interessante tra Seidel, Ivety, Negreanu ed Hellmuth perderà un po’ di interesse visto che la fuga di Esfandiari appare ormai irraggiungibile. A meno che Guy Laliberté non si inventi un’altra delle sue genialate.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.