Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

HendonMob-Global Poker Index lancia le classifiche per le poker room live di club e casinò

Ancora novità dalla super partnership Global Poker Index ed Hendon Mob che presentano agli operatori la possibilità di raccogliere dati e stilare leaderboard personalizzate per ogni casinò, torneo o organizzazione di eventi di poker.”Nel corso degli ultimi 12 anni Hendon Mob ha lavorato duramente per costruire il database più completo al mondo di risultati pokeristici. Ora che siamo entrati nella Gpi vogliamo aiutare a fare ancora meglio questo lavoro e dai nostri risultati possiamo e potremo offrire delle classifiche automatiche e personalizzate”, spiegano da HM.

PIÙ VISIBILITÀ PER LE POKER ROOM – E gli esempi del The Venetian e del Wynn di Las Vegas sono molto interessanti. Secondo i creatori si tratta di uno strumento straordinario per aumentare la fedeltà dei clienti con promozioni e premi ma anche solo con le leaderboard che generano competizione e customizzano ancora di più gli eventi di poker. E HendonMob invita ancora a spedire tutti i risultati preceduti dai programmi degli eventi così da organizzare bene il materiale.

In effetti è un’occasione unica di visibilità per tutte le poker room live. Per ora ci sono casinò e club storici e autorizzati. Per il futuro le classifiche potrebbero allargarsi ancora e aumentare la visibilità del poker sportivo in tutte le ramificazioni possibili e immaginabili.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.